Sarebbe davvero un peccato vi perdeste HAPPY MOMENTO//PECCATI DI GOLA aperitivo scherzoso con premi a tema che Nosotras realizza in occasione della tappa fiorentina della scrittrice e attivista Mona Eltahawy nell’ambito di MAI MUTE cartellone promosso da CinematograFICA grazie alla casa editrice fiorentina Le Plurali e al supporto di Fondazione Cassa di Risparmio.
Il programma del 24 maggio si apre alle 19 con il talk con la scrittrice, poi HAPPY MOMENTO //PECCATI DI GOLA (prenotatevi perchè i posti son contati!) e alle 21 la proiezione di “BORN IN FLAMES” di Lizzie Borden.
Il nostro aperitivo vi proporrà sette cibi amati nel mondo e super conosciuti dall’humus alle kofta ma … quale è il paese da cui hanno origine? Avrete a disposizione un oretta di tempo per assaggiare, degustare e discutere di geopolitica nel piatto e candidarvi a vincere uno dei tre fantastici premi in palio: un libro di Mona Eltahawy, Sette peccati necessari. Manifesto contro il patriarcato, un poster di CinematograFica e della Rassegna Mai MUTE, tre dei nostri quaderni Limited Edition.
Venite, assaggiate, provate a vincere ! Vi aspettiamo il 24 maggio!
Sul sito di CinematograFica Project trovate tutte le info e i link per prenotare il biglietto del film mentre per prenotarvi all’aperitivo … dal nostro form!
#happymomento #peccatidigola #fuckthepatriarchy #waitingformona #femminismi #MAIMUTE #CinematograFica #LePlurali #EltahawyaFirenze