Concorso per disegnatori “Noi Altre”

Avete tempo fino al 20 novembre di quest’anno per presentare il vostro elaborato (disegno, grafica, pittura) realizzato secondo la tecnica artistica che più vi piace e partecipare al primo concorso del genere promosso da Nosotras “Noi altre”: le altre che hanno percorsi di vita diversi e in questa diversità hanno trovato casa ed equilibrio.
Per il 2021 abbiamo deciso di lanciare la nuova campagna di tesseramento a sostegno dell’associazione cercando anche nuovi linguaggi. Per questo un concorso che ci aiuti a selezionare l’immagine migliore, il disegno migliore, la grafica migliore, per la tessera 2021 dell’Associazione Nosotras Onlus.

Si può partecipare con una sola illustrazione, con la tecnica che si preferisce ma che sia, anche in fase successiva digitalizzabile. La vincitrice, o il vincitore, ad insindacabile giudizio della Giuria composta dal Direttivo dell’Associazione,  avrà un premio economico e un incarico per la realizzazione di altre 12 tavole illustrate che andranno sui social dell’associazione.

Il tema di questa prima edizione di concorso è “Noi altre”.

SCADENZA: 20 novembre 2020
COME MANDARE L’ELABORATO: mail a [email protected] con oggetto “Partecipazione al concorso Noi Altre”.
REGOLAMENTO:
BANDO TESSERA ASSNOSOTRAS

 

CONDIVIDI
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin