TESSERAMENTO 2022

Nosotras è una associazione interculturale di donne migranti e italiane. E’ una associazione che nasce dalla forza e dall’empatia tra donne che ci ha permesso, nel corso dei nostri 24 anni di vita, di realizzare tante attività a sostegno di donne come noi.
Siamo un gruppo di mutuo auto aiuto impegnate nel nostro percorso di empowerment e con il nostro quello di tante altre donne. 

Sviluppiamo progetti che ci permettano di disegnare il nostro futuro.
Sviluppiamo idee per comunicare l’incredibile magia che nasce dall’equilibrio delle nostre diversità.
Sviluppiamo, rete, supporto, sorellanza, sostegno.
Lo facciamo anche grazie a te!

Come? 

Puoi tesserarti e entrare a far parte della nostra rete di relazione e dedicarti attivamente ai nostri progetti con un servizio di volontariato attivo.
Oppure puoi contribuire devolvendo il tuo 5×1000 (è una quota dell’Irpef che devi pagare allo Stato che viene comunque pagata: attivati e scegli a chi far arrivare questo piccolo ma importante sostegno), facendo una donazione o un lascito.
Intanto è appena iniziato il 2022 e noi apriamo la campagna di tesseramento.
Se anche tu vuoi contribuire a sostenere progetti per l’empowerment delle donne tesserati. 

Come: compilando il modulo allegato, indicando il tipo di modalità con cui vuoi tesserarti (rinnovo o nuovo tesserato), pagando la quota associativa, mandandoci poi una mail con allegato modulo e distinta di pagamento della quota associativa. Se preferisci venire presso la nostra sede lunedì 17, 24 e 31 gennaio 2022 presentati in via Faenza 103: i primi 20 che arriveranno riceveranno anche il nuovo calendario 2022 e la bellissima tessera disegnata da Sofia Poli!
MODULO PER DIVENTARE SOCə NOSOTRAS 2022

E per chiunque abbia voglia, desiderio, di supportare le nostre attività vi ricordiamo che potete farlo con un bonifico sul conto di solidarietà intestato a Nosotras Onlus su Banca Etica (IT07W0501802800000011352523): il nostro impegno annuale a supporto di quelle donne che non avrebbero altri strumenti o modi per individuare una soluzione ai loro problemi. 

GRAZIE!

CONDIVIDI
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin